Chi Siamo

MÀDRIA   TASTE SICILY

Seguendo le Tradizioni…

Longeve, con una forte propensione a custodire la propria tradizione, ma con altrettanto spiccata tendenza ad investire nell’innovazione, questa è Màdria, la cui storia prima di essere la storia di un ‘impresa è la storia di Famiglia, la Famiglia Montante, che da sempre ha saputo creare il connubio perfetto tra eleganza e sapore e di sapori e sensazioni; grazie anche alla sua posizione geografica strategica, il Centro Sicilia baciata dal sole che permette di esaltare ancora di più la naturalezza del gusto.
Tra le “materie prime” più uniche che esaltano il successo ci sono le persone, che operano ogni giorno, in ogni ruolo, concorrendo con la loro qualità e passione.

LE NOSTRE LINEE DI PRODOTTI

ANTIPASTI

PRIMI PIATTI

CONTORNI

MISSION

La nostra Mission è quella di proporre un’offerta di alta qualità fatta di prodotti genuini e sicuri, il cui must è senza dubbio l’ingrediente naturale, fresco e semplice.

Perché acquistare i nostri prodotti tipici siciliani?

1.

GARANZIA

Acquistare “Màdria” vuol dire acquistare garanzia di un prodotto unico e genuino senza rischi per la salute.

2.

QUALITÁ

La Qualità diventa quindi cura del particolare della scelta della materia prima alla preparazione del prodotto col gusto dell’Artigiano di un tempo!

3.

NATURALEZZA

Grazie alla posizione geografica strategica, il Centro Sicilia baciata dal sole, permette di esaltare la naturalezza del gusto.

I SAPORI DELLA NOSTRA TERRA.

Il procedimento inizia con l’accurata selezione dei singoli ingredienti; successivamente, gli stessi, vengono trasportati in azienda, dove inizia la lavorazione, la trasformazione e l’invasettamento.Così nascono gli Sfiziosi condimenti siciliani ideali per la preparazione de piatti della cucina mediterranea.

Ho bisogno di conoscere la storia di un alimento. Devo sapere da dove viene. Devo immaginarmi le mani che hanno coltivato, lavorato e cotto ciò che mangio.

(Carlo Petrini)

In realtà nessun essere umano indifferente al cibo è degno di fiducia

(Manuel Vàzquez Montalbàn)